La famille de l'Incarnation

Fraterntà dell Incarnazione

menu

Home > Actualités > Nouvelles de la Famille > Giubileo di suor Maria Alfonsa

Giubileo di suor Maria Alfonsa

Domenica 5 Luglio 2009, grande festa nella parrochia di S. Maria di Felleto in provincia di Treviso per il giubileo di suor M.Alfonsa, Orsolina di Gesu.

Alfonsa

Vorrei esprimere e condividere la gioia che ho provato e vissuto in questo giorno di grande festa circondata da parenti amici e da tutta la comunità parrocchiale dove ho potuto rivivere la mia donazione al Signore.

La splendida concelebrazione è stata per me una sorpresa inaspettata ed ho sentito in tutti i presenti tanta partecipazione e gratitudine. No hanno fatto capire ancora una volta quanto è importante donarsi al Signore e servire il prossimo. Mi ha commosso sentire cio’ che il consiglic, pastorale ha espresso nei miei confronti e che mi ha conegnato su di una pergamena alla fine della celebrazione.

Tutto questo ha richiamato la storia della mia vocazione e ho riconosciuto il mio niente e la grandezza di Dio che continuamente opera in me meraviglie. Il mio ringraziamento va a tutti colore, che mi hanno aiutata a camminare su questa strada e a tutti coloro che mi vogliono bene.
Ringrazio la mia famiglia e la Congregazione " Orsoline di Gesù, ringrazio le persone della mia Parrocchia per la loro accoglienza e gratitudine Grazie
Suor Maria Alfonsa